Tutto News

Paura per Gerry Scotti: il figlio ricoverato d'urgenza

Si troverebbe in un ospedale di Milano e avrebbe riportato una frattura scomposta del femore. Per ora non si hanno altre informazioni sulla sua salute.

Paura per Gerry Scotti: il figlio ricoverato d'urgenza

Credits: Instagram

Il figlio di Gerry  Scotti sarebbe ricoverato in ospedale - Humanitas di Rozzano (Milano) - a seguito di un incidente, a causa del quale avrebbe riportato una frattura scomposta del femore. Edoardo Scotti sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale. Jerry è molto legato al suo unico figlio e in questi giorni sta vivendo dei momenti molto difficili. In edicola oggi il numero di Gente che fa vedere le foto del conduttore che si reca in ospedale. 

Edoardo ha 27 anni, studia all'estero e torna poco in Italia, anche se è molto affezionato alla sua famiglia. Il suo sogno è quello di diventare regista. La scelta di lasciare il suo Paese è stata dettata probabilmente anche dalla fama del padre, che spesso può risultare ingombrante per un ragazzo timido e riservato come lui.

Jerry si dovrà dividere tra i suoi tanti impegni lavorativi e le visite in ospedale. Da poco, infatti, il conduttore è al timone di "Striscia la Notizia" al fianco della spumeggiante Michelle Hunziker. E in più il 21 aprile andrà in onda la prima puntata di "La Sai l’ultima?", condotto sempre da lui. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte