Tutto News
Una scuola in onore di Luke Perry: l'iniziativa della figlia in Malawi
Sophie Perry fa la volontaria in Africa e, a quasi un mese di distanza dalla morte del padre, ha annunciato l'apertura di una scuola in suo onore.
"La nostra scuola è finita e non riesco a dire quanto sia eccitata nel vederla aperta", è con queste parole che la figlia di Luke Perry, Sophie, ha annunciato l'apertura di un istituto scolastico in Malawi dedicato al padre, scomparso il 4 marzo scorso. A quasi un mese di distanza dalla sua morte - alla quale nessuno di noi era preparato - un ricordo tenero e bellissimo, in onore di un amore che non finirà mai... quello di una figlia per il padre.
La 18enne fa la volontaria in Africa e ha deciso di aprire una scuola in una parte rurale del Paese. Su Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono insieme ad altri giovani, intenta nella costruzione e poi nell'inaugurazione della struttura.
"Grazie per tutti quelli che hanno donato e ci hanno aiutato nei nostri progetti. Un grazie speciale al mio compagno Ruben per tutto, specialmente per aver lottato per dedicare la scuola a mio padre", queste le parole commosse di Sophie. Insieme a lei anche la madre Rachel Sharp.
Dopo la morte del padre, la ragazza ha deciso di sfruttare l'onda mediatica per costruire qualcosa di benefico e per farlo arrivare a tutti. Il suo cuore è grande e, nonostante il dolore che l'accompagna in questo momento, è determinata a portare avanti i suoi progetti. Sempre nel ricordo del primo uomo della sua vita.