Tutto News

In Svizzera arrivano i cinema con i divani-letto

Ecco come funzionano le sale speciali, con divani-letto al posto delle poltrone.

In Svizzera arrivano i cinema con i divani-letto

La crisi che negli ultimi anni sta affliggendo le sale cinematografiche è ormai un dato di fatto: i dati degli ultimi rapporti Cinetel testimoniano un costante calo delle presenze.

Il connubio streaming-divano di casa sembra davvero imbattibile. Ma qualcuno ha provato a sfidarlo... Si tratta della Svizzera, che ha recentemente lanciato i "bedroom cinema"!

L'innovativa sala cinematografica, che è una vera e propria camera da letto di lusso, è stata inaugurata lo scorso 9 maggio: un'area VIP con 11 letti matrimoniali dotati di poggiatesta regolabili per invogliare anche gli irriducibili del divano a tornare al cinema. Al costo di 49 franchi si ha diritto anche ad accesso rapido, snack e bevande (e il cambio del letto ad ogni utilizzo è garantito!).

Ma non c'è solo la zona notte: il cinema dispone anche di una sala Imax con oltre 350 posti e un'area dedicata ai bambini. Per i tradizionalisti che non hanno bisogno di essere "convinti", poi, ci sono anche 6 sale non VIP, a costi più abbordabili (19,50 franchi).

(Credits photo: Twitter)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits