Tutto News
Credits: Instagram
13 Maggio 2019
Mentre il Grande Fratello 16 è ormai giunto nel vivo di questa edizione, sono già usciti i primi rumors circa la possibile quarta edizione del Grande Fratello Vip, ossia il reality con protagonisti i personaggi dello spettacolo.
Secondo quanto riportato da TvBlog, la popolare trasmissione dovrebbe tornare in tv a novembre fino a gennaio/febbraio 2020: Mediaset avrebbe preferito posticiparla per favorire il ritorno di Music Farm, lo show musicale che sta per tornare in onda a breve, sempre di lunedì sera ma su Canale 5. Per evitare che i due programmi si accavallino, dunque, la produzione avrebbe deciso di far iniziare il GF Vip 4 subito dopo la fine di Music Farm.
A presentare la versione vip del Grande Fratello finora è stata Ilary Blasi: secondo alcune indiscrezioni, però, la conduttrice non sarebbe più interessata a guidare questo programma. Le sue potenziali sostitute sarebbero Alessia Marcuzzi, sempre nel caso in cui non conduca, invece, Music Farm, oppure Barbara D'Urso. Secondo TvBlog, però, non sarebbero da escludere novità assolute alla guida del reality. Per quanto riguarda i potenziali concorrenti, invece, al momento non sono trapelate news; l'ultima edizione del GF Vip è stata vinta dall'attore Walter Nudo.