Tutto News

La bellissima nipote di Lady D sarebbe innamorata di un miliardario 60enne

Lady Kitty Spencer è stata paparazzata con il miliardario 60enne Michael Lewis.

La bellissima nipote di Lady D sarebbe innamorata di un miliardario 60enne

Lady Kitty Eleanor Spencer, dopo aver affascinato il mondo con la sua bellezza in occasione delle nozze reali di Harry e Meghan, torna a far parlare di sé.

La bellissima nipote della Principessa del Galles, Lady Diana, è stata infatti recentemente paparazzata all'uscita dell'hotel “The Mark” di New York con quello che, a quanto pare, è il suo nuovo fidanzato: il magnate 60enne Michael Lewis. A riferirlo è stato il Daily Mail e la notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo.

Kitty ha 28 anni. Secondo molti ha ereditato il fascino e l'eleganza della zia paterna ed è considerata una delle donne più belle del Regno Unito. Modella e influencer (contro il volere della famiglia), madrina di associazioni benefiche e simbolo fashion.

Michael Lewis, invece, di anni ne ha 60, vanta un patrimonio di 80 milioni di sterline ed è proprietario della catena di negozi Whistles.

Della loro storia qualcuno aveva già parlato diversi mesi fa, ma i recenti scatti darebbero maggiore concretezza ai pettegolezzi. I due diretti interessati, tuttavia, non hanno ancora commentato il gossip.

Sicuramente se ne saprà di più prossimamente...

(Credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB