Tutto News

La bellissima nipote di Lady D sarebbe innamorata di un miliardario 60enne

Lady Kitty Spencer è stata paparazzata con il miliardario 60enne Michael Lewis.

La bellissima nipote di Lady D sarebbe innamorata di un miliardario 60enne

Lady Kitty Eleanor Spencer, dopo aver affascinato il mondo con la sua bellezza in occasione delle nozze reali di Harry e Meghan, torna a far parlare di sé.

La bellissima nipote della Principessa del Galles, Lady Diana, è stata infatti recentemente paparazzata all'uscita dell'hotel “The Mark” di New York con quello che, a quanto pare, è il suo nuovo fidanzato: il magnate 60enne Michael Lewis. A riferirlo è stato il Daily Mail e la notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo.

Kitty ha 28 anni. Secondo molti ha ereditato il fascino e l'eleganza della zia paterna ed è considerata una delle donne più belle del Regno Unito. Modella e influencer (contro il volere della famiglia), madrina di associazioni benefiche e simbolo fashion.

Michael Lewis, invece, di anni ne ha 60, vanta un patrimonio di 80 milioni di sterline ed è proprietario della catena di negozi Whistles.

Della loro storia qualcuno aveva già parlato diversi mesi fa, ma i recenti scatti darebbero maggiore concretezza ai pettegolezzi. I due diretti interessati, tuttavia, non hanno ancora commentato il gossip.

Sicuramente se ne saprà di più prossimamente...

(Credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte