Tutto News

Modena, incidente mortale: il video dei 2 ragazzi prima dello schianto

Nel video postato su Facebook si sente: "siamo a 220 chilometri orari".

Modena, incidente mortale: il video dei 2 ragazzi prima dello schianto

Sabato notte due ragazzi sono morti in un incidente stradale sull'A1 avvenuto nel tratto di autostrada tra Modena Nord e Modena Sud. Circa un'ora prima dello schianto i due giovani avevano postato un video su Facebook, vantandosi della velocità a cui stavano viaggiando.

Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200, fai vedere a quanto andiamo”, si sente nel video. E il passeggero inquadra il contachilometri. “Questa Bmw è un mostro, siamo ai 220“, si sente ancora.

Probabilmente i due ragazzi, il 39enne Luigi Visconti e il 36enne Fausto Dal Moro, stavano andando ad una festa di musica techno. “Ci fermiamo in Autogrill?" chiede uno dei ragazzi e l'altro risponde: "No. Ci sta aspettando la droga e il resto”.

Intorno all'una di notte lo schianto. La dinamica è ancora in via di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ma pare che l'auto abbia impattato contro il guardrail.

Secondo le ricostruzioni, i giovani si sarebbero salvati dall'impatto, riuscendo a portarsi fuori dall'auto che, a quanto pare, si trovava in corsia di sorpasso. Entrambi però sarebbero stati travolti da un'altra auto. I corpi dei due ragazzi sono stati trovati molto lontano dalla loro auto.

Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, purtroppo per Luigi e Fausto non c'è stato nulla da fare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte