Tutto News

Modena, incidente mortale: il video dei 2 ragazzi prima dello schianto

Nel video postato su Facebook si sente: "siamo a 220 chilometri orari".

Modena, incidente mortale: il video dei 2 ragazzi prima dello schianto

Sabato notte due ragazzi sono morti in un incidente stradale sull'A1 avvenuto nel tratto di autostrada tra Modena Nord e Modena Sud. Circa un'ora prima dello schianto i due giovani avevano postato un video su Facebook, vantandosi della velocità a cui stavano viaggiando.

Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200, fai vedere a quanto andiamo”, si sente nel video. E il passeggero inquadra il contachilometri. “Questa Bmw è un mostro, siamo ai 220“, si sente ancora.

Probabilmente i due ragazzi, il 39enne Luigi Visconti e il 36enne Fausto Dal Moro, stavano andando ad una festa di musica techno. “Ci fermiamo in Autogrill?" chiede uno dei ragazzi e l'altro risponde: "No. Ci sta aspettando la droga e il resto”.

Intorno all'una di notte lo schianto. La dinamica è ancora in via di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ma pare che l'auto abbia impattato contro il guardrail.

Secondo le ricostruzioni, i giovani si sarebbero salvati dall'impatto, riuscendo a portarsi fuori dall'auto che, a quanto pare, si trovava in corsia di sorpasso. Entrambi però sarebbero stati travolti da un'altra auto. I corpi dei due ragazzi sono stati trovati molto lontano dalla loro auto.

Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, purtroppo per Luigi e Fausto non c'è stato nulla da fare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics