Tutto News

Heather Parisi pubblica una vecchia foto in cui allatta i figli: è subito polemica

L’immagine è stata postata in occasione del compleanno dei gemelli, Elizabeth e Dylan, ma alcuni followers non l’hanno presa bene.

Heather Parisi pubblica una vecchia foto in cui allatta i figli: è subito polemica

Credits: Instagram

I suoi due gemelli, Elizabeth e Dylan, hanno festeggiato il compleanno e per celebrare questa ricorrenza, Heather Parisi ha deciso di pubblicare su Instagram un tenero scatto di quanto erano solo due neonati: “Una gioia immensa – ha scritto la soubrette nel post – voluta con tutta me stessa e che ha cambiato il senso della mia esistenza. Happy birthday Elizabeth e Dylan”.

La pubblicazione di questa immagine, però, non è piaciuta a molti utenti del noto social, perché mostra Heather Parisi mentre, a seno nudo, allatta i due gemelli, una scena in realtà dolce e del tutto normale, ma giudicata da molti troppo intima per poter essere resa pubblica in rete.

Ed è così che tra i commenti al post è nata una polemica: “Una cosa così privata messa sul web”, ha scritto un utente. “Si è completamente perso il senso del privato. Social a tutti i costi”, ha scritto un altro e poi la pioggia di critiche è andata avanti. Ma Heather dai suoi fan ha ricevuto anche tanti commenti affettuosi, tanti complimenti e anche tanti auguri ai suoi due figli per il loro compleanno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Estate
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte