Tutto News

Heather Parisi pubblica una vecchia foto in cui allatta i figli: è subito polemica

L’immagine è stata postata in occasione del compleanno dei gemelli, Elizabeth e Dylan, ma alcuni followers non l’hanno presa bene.

Heather Parisi pubblica una vecchia foto in cui allatta i figli: è subito polemica

Credits: Instagram

I suoi due gemelli, Elizabeth e Dylan, hanno festeggiato il compleanno e per celebrare questa ricorrenza, Heather Parisi ha deciso di pubblicare su Instagram un tenero scatto di quanto erano solo due neonati: “Una gioia immensa – ha scritto la soubrette nel post – voluta con tutta me stessa e che ha cambiato il senso della mia esistenza. Happy birthday Elizabeth e Dylan”.

La pubblicazione di questa immagine, però, non è piaciuta a molti utenti del noto social, perché mostra Heather Parisi mentre, a seno nudo, allatta i due gemelli, una scena in realtà dolce e del tutto normale, ma giudicata da molti troppo intima per poter essere resa pubblica in rete.

Ed è così che tra i commenti al post è nata una polemica: “Una cosa così privata messa sul web”, ha scritto un utente. “Si è completamente perso il senso del privato. Social a tutti i costi”, ha scritto un altro e poi la pioggia di critiche è andata avanti. Ma Heather dai suoi fan ha ricevuto anche tanti commenti affettuosi, tanti complimenti e anche tanti auguri ai suoi due figli per il loro compleanno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte