Loading

Tutto News

Lea Michele ricorda l'ex scomparso mostrando il tatuaggio dedicato a lui

L'attrice di Glee omaggia Cory Monteith a pochi giorni dell'anniversario della morte.

Due giorni fa Lea Michele, attrice statunitense nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva "Glee", ha postato una foto per omaggiare l’ex compagno Cory Monteith, scomparso il 13 luglio 2013.

Lea ha infatti pubblicato una foto mettendo in mostra il tatuaggio "Finn", inciso sull'anca sinistra, dedicato all'attore che nella stessa serie Glee interpretava il personaggio di Finn Hudson. L'attrice si è fatta tatuare anche un "#5", il numero della maglietta di calcio indossata dal personaggio interpretato da Cory Monteith in Glee.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Lea MicheleCory Monteith, oltre ad essere colleghi, avevano avuto una storia d'amore durante gli anni trascorsi insieme sul set della serie e avrebbero dovuto sposarsi nel 2014. Ma l'attore fu ritrovato privo di vita in una stanza d’albergo del Pacific Rim Hotel, a Vancouver, ucciso a soli 31 anni da una combinazione fatale di alcol ed eroina.

Oggi la Michele è sposata con Zandy Reich, imprenditore del settore dell’abbigliamento, ma pubblicando questo scatto (aggiungendo un cuore nero nella didascalia) ha voluto dimostrare di non aver mai dimenticato il suo vecchio amore.

La serie Glee, a 4 anni dalla trasmissione dell'ultima serie su Fox nel 2015, è appena approdata su Netflix, e la Michele si è già detta disponibile a partecipare ad un ipotetico revival.

(Credits photo: Instagram/leamichele)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.