Loading

Tutto News

Morto nel sonno Cameron Boyce, la star di Disney Channel

Aveva solo 20 anni ed era conosciuto per aver lavorato nel film "Descendants" e nello show televisivo "Jessie".

Lutto nel mondo della televisione. È morto, il 6 luglio scorso, a soli 20 anni Cameron Boyce, la giovane star di Disney Channel. Il ragazzo era famoso per aver lavorato nel film "Descendants", dove ha interpretava il ruolo di Carlos, e per lo show televisivo "Jessie". A confermare la trista notizia è stata la famiglia. Su Abc News si leggono le parole di un portavoce: "Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello". Stando ad alcune fonti, Cameron sarebbe morto nel sonno a seguito di una crisi epilettica

Il portavoce ha continuato: "Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato". Morire a 20 anni in questo modo quando hai tutta la vita davanti, è davvero ingiusto. 

Alcuni suoi colleghi, nonché amici, hanno voluto ricordarlo dedicandogli un pensiero sui social network. Kenny Ortega è stato uno dei primi e ha scritto: "Cameron portava amore, risate e solidarietà ogni giorno in sua presenza. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità erano infinite. È stato un indescrivibile onore e un piacere conoscerlo e lavorare con lui. Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico. Cercherò nelle stelle la tua luce. Sarai il mio ragazzo per sempre! Cameron vivrai per sempre nei nostri cuori". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.