Tutto News

Fanno sesso sul davanzale: coppia precipita dal nono piano, lui sopravvive

La donna è morta sul colpo.

Fanno sesso sul davanzale: coppia precipita dal nono piano, lui sopravvive

L'incredibile episodio è avvenuto lo scorso 5 luglio in Russia, nella periferie di Sanpietroburgo, e la notizia, dopo essere stata riportata da molti giornali locali, è stata ripresa da alcuni tabloid inglesi facendo il giro del mondo.

Secondo le fonti, i protagonisti della storia stavano partecipando ad una festa in corso in un appartamento al nono piano di un palazzo.

Alcuni testimoni oculari hanno raccontato che improvvisamente, da una delle finestre di quell'appartamento, è precipitato un televisore che si è schiantato al suolo. Seguito, immediatamente dopo, dai corpi di due amanti che stavano facendo sesso sul davanzale della stessa finestra.

Mentre la donna (30 anni) è morta sul colpo, all'uomo (di 29 anni) è andata decisamente meglio: la sua caduta è stata attutita da alcuni cespugli che gli hanno permesso di restare incredibilmente illeso.

Rialzatosi dopo il fortunatissimo atterraggio, però, l'uomo è tornato alla festa che si stava svolgendo nell'appartamento, incurante di quanto era appena accaduto. Proprio lì, in compagnia degli amici che bevevano e ascoltavano musica, lo ha trovato la Polizia giunta sul posto dopo il tragico incidente.

Secondo le prime ricostruzioni il televisore e la stessa coppia sarebbero precipitati accidentalmente, nella foga del rapporto sessuale. Tuttavia sulla vicenda è stata aperta un'indagine per omicidio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Estate
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Playlist tutte