Tutto News

Ecco la reazione di Macaulay Culkin sul reboot di “Mamma ho perso l’aereo”

L’attore protagonista dello storico film ha postato una divertente foto su Twitter.

Ecco la reazione di Macaulay Culkin sul reboot di “Mamma ho perso l’aereo”

Credits: Twitter

Macaulay Culkin, l’attore diventato famoso per aver interpretato il piccolo Kevin, il protagonista del film cult anni ’90, “Mamma ho perso l’aereo”, non ha potuto fare a meno di commentare la notizia del reboot che realizzerà la Disney.

La casa di produzione lo ha annunciato proprio ieri ma non ha ancora reso noti i dettagli del progetto, né chi saranno i protagonisti, né tanto meno se intende coinvolgere o meno Culkin. L’attore a quanto pare sarebbe disponibile a partecipare in qualche modo: “Disney, chiamami!”, ha twittato ieri.

Certo, Macaulay ormai è un po’ troppo grande per interpretare il bambino protagonista del film, ma magari i produttori potrebbero valutare di affidargli la parte di qualche altro personaggio. “Questa è come potrebbe essere una versione aggiornata di Mamma ho perso l’aereo”, ha scritto l’attore, postando una foto che lo ritrae in versione casalinga e piuttosto trasandata, mentre è sul divano e mangia con il computer poggiato sulle ginocchia. Culkin, che in passato si è fatto conoscere anche per la sua vita dedita agli eccessi e per i comportamenti sopra le righe, ha saputo commentare la notizia con grande ironia.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Mamacita