Tutto News
Credits: Twitter
08 Agosto 2019
Macaulay Culkin, l’attore diventato famoso per aver interpretato il piccolo Kevin, il protagonista del film cult anni ’90, “Mamma ho perso l’aereo”, non ha potuto fare a meno di commentare la notizia del reboot che realizzerà la Disney.
La casa di produzione lo ha annunciato proprio ieri ma non ha ancora reso noti i dettagli del progetto, né chi saranno i protagonisti, né tanto meno se intende coinvolgere o meno Culkin. L’attore a quanto pare sarebbe disponibile a partecipare in qualche modo: “Disney, chiamami!”, ha twittato ieri.
Certo, Macaulay ormai è un po’ troppo grande per interpretare il bambino protagonista del film, ma magari i produttori potrebbero valutare di affidargli la parte di qualche altro personaggio. “Questa è come potrebbe essere una versione aggiornata di Mamma ho perso l’aereo”, ha scritto l’attore, postando una foto che lo ritrae in versione casalinga e piuttosto trasandata, mentre è sul divano e mangia con il computer poggiato sulle ginocchia. Culkin, che in passato si è fatto conoscere anche per la sua vita dedita agli eccessi e per i comportamenti sopra le righe, ha saputo commentare la notizia con grande ironia.
Hey @Disney, call me!
— Macaulay Culkin (@IncredibleCulk) 7 agosto 2019