Tutto News

Tensione tra i principi William ed Harry: è colpa di Meghan?

William sembra molto disturbato dal comportamento del fratello minore.

Tensione tra i principi William ed Harry: è colpa di Meghan?

Credits photo: Instagram

Secondo gli esperti non accennano a migliorare i rapporti tra i due principi, William ed Harry. E, per i bene informati, la causa potrebbe essere ancora una volta (neanche a dirlo) Meghan Markle.

Le ultime dichiarazioni sulle tensioni che starebbero logorando il rapporto tra i fratelli di sangue reale arrivano dall'esperta di Corte Ingrid Seward, che ha detto la sua sulla questione in un documentario di Channel 5 dal titolo "William & Harry: Princes at War?".

La Seward ha affermato: "William è molto disturbato dal comportamento di Harry. Tutte le volte che il fratello e Meghan rompono il protocollo di Corte, danneggiano loro stessi e la monarchia".

L'esperta fa evidentemente riferimento alle polemiche scatenate dal recente viaggio dei duchi di Sussex ad Ibiza, ritenuto troppo dispendioso, e dall'uso di jet privati, un comportamento decisamente poco ecofriendly.

La Seward non sa dire se tra i due fratelli ci siano delle vere e proprie fratture, ma è convinta che William sia seriamente preoccupato per l'influenza negativa che queste critiche possono avere sulla stabilità del trono britannico. Harry e Meghan, infatti, non sono liberi di comportarsi come comuni cittadini, ma devono necessariamente rispettare delle regole.

(Credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 

Playlist tutte