Tutto News

È lui il più bello d'Italia (e forse qualcuno lo conosce già)

Si chiama Giulio Schifi, ha 23 anni ed è nato a Rieti.

È lui il più bello d'Italia (e forse qualcuno lo conosce già)

Credits: Instagram/concorsomisteritalia

Dopo Miss Italia 2019, arriva puntuale anche lui... Mister Italia 2019. Il più bello della penisola si chiama Giulio Schifi, ha 23 anni, è di Rieti e di professione è un imprenditore. Ma il suo volto forse non è così nuovo al piccolo schermo. I più attenti lo avranno riconosciuto di sicuro, perché Giulio ha partecipato a Uomini e Donne solo qualche mese fa. 

Maria De Filippi l'ha accolto come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Purtroppo non fu scelto, ma ora si è preso la sua rivincita: sul palco di Mister Italia, Giulio ha sbaragliato la concorrenza... è lui il più bello di tutti. Giulio è alto 1 metro e 87, ama giocare a basket e nella vita gestisce due case di riposo. Ma il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, magari come attore. 

È stato incoronato dal presidente della giuria, Vladimir Luxuria, e si aggiunge agli altri belli della penisola, come: Luca Onestini, Mario Ermito, Andrew Dal Corso, Gerardo Stanco e Raffaele Balzo. Fisico statuario e faccia da bravo ragazzo, Giulio ha già fatto breccia nel cuore di molte ragazze. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue