Tutto News

È lui il più bello d'Italia (e forse qualcuno lo conosce già)

Si chiama Giulio Schifi, ha 23 anni ed è nato a Rieti.

È lui il più bello d'Italia (e forse qualcuno lo conosce già)

Credits: Instagram/concorsomisteritalia

Dopo Miss Italia 2019, arriva puntuale anche lui... Mister Italia 2019. Il più bello della penisola si chiama Giulio Schifi, ha 23 anni, è di Rieti e di professione è un imprenditore. Ma il suo volto forse non è così nuovo al piccolo schermo. I più attenti lo avranno riconosciuto di sicuro, perché Giulio ha partecipato a Uomini e Donne solo qualche mese fa. 

Maria De Filippi l'ha accolto come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Purtroppo non fu scelto, ma ora si è preso la sua rivincita: sul palco di Mister Italia, Giulio ha sbaragliato la concorrenza... è lui il più bello di tutti. Giulio è alto 1 metro e 87, ama giocare a basket e nella vita gestisce due case di riposo. Ma il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, magari come attore. 

È stato incoronato dal presidente della giuria, Vladimir Luxuria, e si aggiunge agli altri belli della penisola, come: Luca Onestini, Mario Ermito, Andrew Dal Corso, Gerardo Stanco e Raffaele Balzo. Fisico statuario e faccia da bravo ragazzo, Giulio ha già fatto breccia nel cuore di molte ragazze. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia