Tutto News

Chiara Ferragni: "Vi spiego perché non ho più un rapporto con il mio ex"

"Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita".

Chiara Ferragni: "Vi spiego perché non ho più un rapporto con il mio ex"

Credits photo: Instagram/chiaraferragni

Chi segue Chiara Ferragni ha certamente sentito parlare anche di Riccardo Pozzoli, co-fondatore di The Blonde Salad ed ex compagno della celebre influencer per ben 7 anni.

Quando la loro storia era finita, Chiara e Riccardo erano rimasti in buoni rapporti. Anche dal punto di vista lavorativo le cose filavano lisce e i due avevano continuato a collaborare.

Ma poi, improvvisamente, qualcosa è cambiato. Chiara ha smesso di parlare di lui. E anche recentemente, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta al Festival del Cinema di Venezia, quando i giornalisti le hanno posto qualche domanda su quella (ormai vecchia) storia d'amore, lei si è rifiutata di rispondere.

L'influencer è però tornata sui suoi passi e proprio ieri, in una delle Stories pubblicate su Instagram, ha detto di voler chiarire la questione e lo farà nel suo documentario "Chiara Ferragni Unposted", in cui ci sarà spazio anche per questo spinoso argomento.

«Sì, parlerò anche di lui. Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso e quindi parlo del perché non abbiamo più un rapporto». 

(Credits photo: Instagram/chiaraferragni)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Trap