Tutto News
Credits photo: Instagram/alenaseredova
08 Ottobre 2019
Poco più di un mese fa, in occasione della riapertura delle scuole dopo la pausa estiva, la showgirl Alena Seredova (come tanti genitori) aveva postato sul suo account Instagram una foto con i suoi figli pronti a ricominciare.
L'immagine, accompagnata dall'ironica didascalia "E iniziata la scuola e rido solo io", era stata postata per scherzare sull'espressione non proprio gioiosa dei suoi figli, David Lee (10 anni) e Louis Thomas (12 anni), avuti dall’ex marito Gigi Buffon.
La showgirl non poteva immaginare che quella semplice foto avrebbe sollevato un'accesa polemica. In tantissimi, infatti, l'hanno accusata di... non aver stirato le magliette dei due ragazzi!
Tra i commenti si legge: “Almeno mandali con le magliette stirate, ma che figura gli fai fare?” e “Non li lavare nemmeno, tanto si sporcheranno”.
Recentemente intervistata dal Corriere della Sera, Alena si è difesa, inizialmente spiegando che le magliette erano state lavate e stirate a fine scuola, poi precisando: "Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male".
A chi la critica, fa notare che lei preferisce trascorrere più tempo con i suoi figli, piuttosto che stirare: "Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati".
Come se non bastasse, c'è anche qualcuno che l'accusa di essere "tirchia" perché, nonostante se lo possa permettere, non fa stirare le maglie dei figli. La Seredova risponde seccamente anche a questa critica: “Non mi piace chi guarda in casa d’altri cosa ci si può permettere e cosa no. Io non giudico chi sta meglio di me e ai miei figli insegno a non vantarsi di quello che hanno".