Loading

Tutto News

Arriva a Milano il Villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia

Elfi, fabbrica dei giocattoli e tanta magia in programma dal 22 novembre al 30 dicembre.

La magia del Natale sta per tornare con un evento davvero unico. Milano ospiterà il Villaggio di Babbo Natale più grande d'Italia. Il luogo incantato prenderà vita dal 22 novembre al 30 dicembre all'Ippodromo Snai di San Siro. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Visualizza questo post su Instagram

È qui dove conserviamo tutta la magia, dove le favole prendono vita e i sogni diventano realtà. ⠀ ⠀ Sbuffi di vapore, macchine fantastiche e rumore degli ingranaggi. È proprio davanti ai tuoi occhi che vedrai costruire trenini, bambole, orsacchiotti, e tamburelli. ⠀ ⠀ Vivi con noi la magia dell’attesa, ti aspettiamo dal 22 Novembre al 30 Dicembre a Milano - Ippodromo SNAI San Siro per spiare gli Elfi indaffarati nella costruzione dei giocattoli⠀ ⠀ Per i biglietti visita il sito www.ilsognodelnatale.it/acquista-biglietti ⠀ _____⠀⠀⠀⠀ #ilsognodelnatale #viviilsognodelnatale #iosognoilnatale #natale #ilsognodelnatale #viviilsognodelnatale #iosognoilnatale #natale2019 #ilsognodelnatale2019 #ilvillaggiodibabbonatale2019 #christmas #ilvillaggiodibabbonatale #christmas2019 #milano #christmasiscoming #ippodromosnaisansiro #nataleamilano #ilsognodelnataleamilano #milano2019 #ilvillaggiodibabbonatalemilano2019

Un post condiviso da Il Sogno del Natale (@ilsognodelnatale) in data:

La casa degli elfi, la casa di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli, il ricovero della slitta: tutte le ambientazioni sono uniche e realizzate con l'intento di dare forma ai desideri di tutti i bambini.

Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, si tratta davvero di un luogo senza tempo: oltre 30mila metri quadri di scenografie, rese magiche da giochi di luce mozzafiato. 

Visualizza questo post su Instagram

Scorgendolo da lontano è come un paese sceso in città, un viaggio al contrario dove è il villaggio a viaggiare, a venirci a trovare, ad apparire all'improvviso tra gli alberi del parco.⠀ ⠀ Prima una grande torre, poi un tetto, una piccola finestra, e così via fino a creare un meraviglioso e lucente villaggio, apparso dal nulla. ⠀ ⠀ A volte capita, il Villaggio di Babbo Natale è così. Ieri non c'era e oggi è lì, davanti a te, e proprio non puoi fare a meno di entrarci.⠀ ⠀ Cosa fare quindi se dovesse volare proprio nella tua città?⠀ _____⠀⠀⠀⠀ #ilsognodelnatale #viviilsognodelnatale #iosognoilnatale #natale #ilsognodelnatale #viviilsognodelnatale #iosognoilnatale #natale2019 #ilsognodelnatale2019 #ilvillaggiodibabbonatale2019 #christmas #ilvillaggiodibabbonatale #christmas2019 #milano #christmasiscoming #ippodromosnaisansiro #nataleamilano #ilsognodelnataleamilano #milano2019 #ilvillaggiodibabbonatalemilano2019

Un post condiviso da Il Sogno del Natale (@ilsognodelnatale) in data:

L'intrattenimento per i più piccoli sarà garantito dalle animazioni teatrali, grazie alle quali i personaggi più amati del Natale prenderanno vita, coinvolgendo e rendendo protagonisti tutti gli ospiti. Inoltre ci sarà anche un grande spazio dedicato agli stand gastronomici, un'area giostre e giochi ed un simpatico trenino per visitare comodamente tutto il villaggio.

Insomma, sara impossibile non essere avvolti dallo spirito del Natale!

(Credits photo: Instagram/ilsognodelnatale)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.