Tutto News
La madre sta per morire così la famiglia organizza il Natale in anticipo
Il marito ha lanciato una raccolta fondi per i regali e per i funerali.
Questa triste storia è stata raccontata da l'Echo di Liverpool e vede protagonista una numerosa famiglia che si è trovata ad affrontare l'imminente scomparsa della madre.
Helen Robinson, questo il nome della donna di soli 43 anni, è stata operata al seno per un tumore già lo scorso anno, ma purtroppo la malattia ha continuato a diffondersi, tanto da lasciarle ancora solo pochi giorni di vita.
A questo punto Stephen, suo marito da 30 anni, non si è perso d'animo e ha pensato ai suoi sette figli. Così ha deciso di organizzare un Natale anticipato per poterlo festeggiare ancora una volta tutti insieme nell'ospedale di Wirral, nella contea di Merseyside, in Inghilterra, dove la donna è ricoverata.
Purtroppo, però, la situazione finanziaria di Stephen non ha agevolato le cose. Così l'uomo ha pensato di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe per poter comprare un regalo per le loro figlie più piccole (Elle di 13 anni, Sophie di 10 anni e Jessica di 8), ma anche per poter organizzare i funerali della donna.
Stephen, che al momento è riuscito a raccogliere già quasi 16mila sterline, ha dichiarato che sta facendo di tutto per far sorridere le sue figlie almeno in quella occasione speciale, "perché al momento piangono ogni giorno ed è straziante”.
(Credits photo: Echo di Liverpool)