Tutto News

Paura a Tu sì que Vales: un acrobata precipita durante l'esibizione

Uno dei due artisti acrobati è precipitato durante uno dei salti della loro performance.

Paura a Tu sì que Vales: un acrobta precipita durante l'esibizione

Credits: Twitter

21 Ottobre 2019

Nella puntata di sabato sera di Tu sì que vales ci sono stati attimi di vero terrore: durante l’esibizione dei Fratelli Rossi, due artisti acrobati fratelli nella vita reale e di nome Alejandro e Ricardo, hanno avuto un incidente.

La loro esibizione consisteva in una serie di evoluzioni e salti sul palco in coppia: a un certo punto uno dei due, dando le spalle al pavimento, avrebbe dovuto far ruotare l’altro con il solo aiuto dei piedi. Durante uno dei salti della performance, però, evidentemente il duo ha calcolato male i tempi e gli spazi perché Alejandro è caduto rovinosamente a terra, sbattendo il fianco sullo spigolo del palco.

Chi era in studio ha così vissuto degli attimi di panico: anche Maria De Filippi si è subito alzata per andare a occorrere l’artista. I Fratelli Rossi, però, sono dei professionisti e sono dunque abituati a questo tipo di incidenti: Alejandro, infatti, si è rialzato poco dopo e ha portato a termine l’esibizione insieme a Ricardo. I due sono italo-spagnoli e si esibiscono sui palchi di tutto il mondo; in passato hanno partecipato anche ad America’s Got Talent, arrivando in semifinale. “Non siamo macchine – ha poi commentato Alejandro – capita di avere dei piccoli incidenti”. I due performer hanno ottenuto tutti e quattro i sì da parte dei giudici e quindi sono in lizza per la finalissima del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Questa SÌ che è un'esibizione da far girare la testa! Secondo voi VALE? #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su