Tutto News
Credits photo: Facebook/Arron Jeff Whysall
30 Ottobre 2019
Lasciare da solo un bambino non è mai una buona idea perché, anche in pochi minuti, può accadere qualsiasi cosa. Lo sa bene il papà autore di questo scatto.
Arron Jeff Whysall ha postato su Facebook una foto che mostra quello che ha combinato sua figlia Olivia, di 3 anni, lasciata da sola per appena 10 minuti mentre lui era in giardino. La foto mostra la piccola, comodamente seduta al tavolo della cucina, che guarda soddisfatta verso l'obiettivo con 18 vasetti di yogurt "ripuliti" davanti a sé.
«Quando sono entrato per controllarla, ho visto che si era servita da sola 18 yogurt", ha raccontato Arron a Today Parents.
il post, neanche a dirlo, è diventato virale: al momento conta infatti oltre 16mila commenti e più di 10mila condivisioni.
Ma c'è un dettaglio che gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare: l'estrema pulizia di Olivia che, nonostante la difficoltà dell'impresa, non ha versato neppure una goccia del contenuto dei vasetti sul tavolo. "Davvero impressionante per un bambino della sua età!", hanno fatto presente in molti.
(Credits photo: Facebook/Arron Jeff Whysall)