Tutto News
Credits: Facebook
06 Novembre 2019
Capita a tutti, prima o poi, di ritrovarsi in bagno senza carta igienica: per evitare queste situazioni, la Procter & Gamble ha appena lanciato il Forever Roll di Charmin, il rotolo di carta igienica più lungo del mondo pensato per durare per molto tempo.
Come riporta il Wall Street Journal, inizialmente è stato prodotto un rotolo con il nome Forever Roll di due misure: l’azienda, però, dopo un po’ di tempo si è resa conto che solo poche persone compravano la misura più piccola, mentre la maggior parte dei consumatori preferiva acquistare quella più grande, dal diametro di 30,5 centimetri e dal peso di circa 900 grammi.
Intuendo quindi il potenziale di vendita di un rotolo gigante, Procter & Gamble ha così pensato di eliminare la taglia più piccola e di lanciare una versione XL del Forever Roll, dal peso di 1.360 grammi e con oltre il 50% di strappi in più. Questo speciale rotolo è stato ideato pensando ai millennials ma anche agli anziani che hanno uno spazio ridotto per conservare la carta igienica: il Forever Roll è progettato per durare minimo un mese, così una volta messo in bagno, non ci si pensa più per molto tempo.
Sul proprio sito, inoltre, per garantire il massimo del confort in bagno ai clienti che hanno intenzione di provare il rotolone, Charmin propone uno “starter kit”: per 30 dollari è possibile ricevere a casa un portarotolo in acciaio satinato, a piedistallo o da parete, e ben tre rotoli.