#cantadanette

Liam, il vincitore della prima edizione di CANTA DANETTE, è pronto a gustarsi il suo super-premio!

Liam e la sua famiglia stanno per arrivare a Sanremo per passare una settimana incredibile con Radio 105 e Danette.

Liam, il vincitore della prima edizione di CANTA DANETTE, è pronto a gustarsi il suo super-premio!

Ricordate il concorso “CANTA DANETTE” che si è concluso prima di Natale? Vi avevamo chiesto di registrare (tramite segreteria telefonica, app e whatsapp) la vostra originale interpretazione del noto jingle “Danette troppo bbbuona…”.

Avete partecipato in più di 400… e tra tutti voi c’è una persona che ricorderà a lungo questo concorso, perché sta per godersi l’incredibile premio messo in palio! Lui è Liam ed è l’interprete del jingle che ha conquistato la nostra giuria.

Ve lo presentiamo, perché in questi giorni sentirete parlare di lui… anche in onda!

Ciao Liam, complimenti prima di tutto per la tua originalità che ha convinto la giuria del concorso CANTA DANETTE a scegliere la tua versione del jingle Danette tra le centinaia che gli ascoltatori ci hanno inviato. Parlaci un po’ di te e di cosa ti ha spinto a partecipare…

Liam: Grazie mille, anzitutto, sia dei complimenti che del regalo che assieme alla DANETTE vi accingete a donarmi (mi stupisco anche io di quanto parlo forbito, sorbole è l'effetto dell'aria sanremese!). Che dire di me? Beh ovviamente sono un affezionatissimo ascoltatore di Radio 105, durante il lavoro ho sempre  la radio puntata sulle stazioni della mia radio preferita e facendo l'autotrasportatore è una compagnia graditissima, ho soli o già, in base da che lato lo si guardi, 28 anni e sono di Ozzano dell'Emilia (BO)… mmmmmmmm poi… vediamo… AH GIà, sono anche un lottatore di wrestling quando non sono sul furgone. E voi direte e a me?! Beh in realtà questa mia passione è una delle motivazione che mi ha spinto a partecipare al contest (purtroppo il mio EGO smisurato da calcatore di ring deve trovare sfogo in qualche maniera ;-P)! SENZA TRALASCIARE OVVIAMENTE CHE SONO GHIOTTO DEI PRODOTTI DANETTTE!!!! Inoltre avere anche lo 0.1% di possibilità di conoscere 105 non si può perderla per alcun motivo!

Raccontaci di quando hai ricevuto la comunicazione di vittoria…

Liam:  “eeeeeeeeeeeehm… maaaaaaaaaaah... bbbbbbehhhhhhhhm...” ecco questo è ciò che sono riuscito a proferire mentre mi stavano informando telefonicamente, ma il meglio sarebbe stato poter verificare il mio elettroencefalogramma, perché sarebbe stato PIATTISIMO... INSOMMA non campanavo nulla in quel momento, un po' perché stavo lavorando e spostavo un bancalino, tutto fuor ché leggero, ed il sangue non aveva intenzione di girare  nella testa, per di più ovviamente non pensavo fosse vero, poi appena ho realizzato che era tutto vero ho continuato a non campanare gran che ma dalla gioia :-)

Ricordiamo il premio che stai per “gustarti”… un’esperienza  a Sanremo unica, comprensiva di soggiorno di 5 notti / 6 giorni in Hotel 4 stelle, ingresso alle 5 serate del Festival della Canzone Italiana 2016 (galleria) presso il teatro Ariston (e trasferimenti a/r dall’hotel al teatro Ariston prima e dopo lo spettacolo) e libero accesso a Casa Sanremo dove potrai incontrare i nostri speaker e protagonisti della kermesse… Con chi condividerai questo bellissimo premio?

Liam: La condividerò coi miei genitori e la mia morosa (fidanzata), rispettivamente: Fabio, Maddalena ed Eleonora.

Tra lo staff di Radio 105 presente a Casa Sanremo e il cast di artisti che parteciperanno a Sanremo c’è qualcuno che speri di conoscere?

Liam: Sarebbe troppo puntare a conoscere tutto lo staff di 105? No perché sono del parere sia meglio sparare sempre alto che a calare si fa sempre in tempo. Scherzi a parte sarebbe davvero stupendo potervi conoscere tutti, per dare un volto non solo ai DJ bensì anche a tutti coloro che collaborano alla creazione giorno dopo giorno della RADIO più bella di sempre (suona come una leccata ma sono sincero!). Per quanto concerne gli artisti che si esibiranno la mia preferenza va a NEFFA, in quanto mio compaesano, ed ELIO E LE STORIE TESE che mi fanno morire!

Il tuo pronostico su Sanremo?

Liam: Non amo i pronostici, per lo meno non prima di aver scrutato bene le carte in tavola, in questo caso specifico non mi sento di fare premunizione senza prima aver sentito cantare gli artisti in gara... Se vi va rimandiamo questa domanda dopo la prima serata che ne pensate? PROMETTO di sbilanciarmi a quel punto!

Lo faremo di sicuro! Grazie Liam, allora ci sentiremo presto per raccogliere le tue impressioni sul Festival. Intanto buon viaggio e buon Sanremo con Radio 105 e con Danette!

Liam: Vi ringrazio davvero di cuore e non vedo l'ora di risentirvi... vi terrò informati su avventure e disavventure (con la mia famiglia sono più assicurate le seconde) a presto e mille grazie ancora sia alla DANETTE che a voi di 105 (TUTTO UN ALTRO PIANETA!). A presto!

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte