#Sponsored
09 Giugno 2023
Due appuntamenti da non perdere con Jeep®, il 16 e 17 giugno in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano con musica, divertimento, tante sorprese e una missione speciale: generare insieme energia pulita per “sbloccare” il grande dj set serale firmato Radio 105!
Si tratta dei “Power Full Days” firmati Nuova Jeep Avenger.
Un evento unico nel suo genere prodotto al 100% con energia pulita. Sul palco Ylenia che introdurrà tanti ospiti rappresentanti di un nuovo modo di vivere la città e di divertirsi che proporranno storie, esibizioni e attività per tutti.
Sul palco dei “Power Full Days” a partire dalle 12.00 di venerdì potrete conoscere Tiziano Ferrari campione della nazionale italiana di Inline Downhill, le coreografie degli street dancer Double Struggle, il percussionista urban che gira l’Europa Damat Drummer, Denise dalla Giacoma per una lezione esclusiva di yoga e mindfulness, l’ex pugile Clemente Russo, Cristina Turini di «Run&the City» e Jill Cooper con divertenti attività con le bike che saranno a disposizione di tutti per generare energia per l’evento serale delle 19.00 con la musica di Radio 105.
Sabato le esibizioni dei Double Struggle e di Damat Drummer, gli sketch comici di Giulia e Diletta, l’intervista al volto green di Drive up Alessia Ventura, Denise della Giacoma con un’attività speciale di FitFullness, la giovane atleta Arianna Arienti campionessa di Inline Alpine e Silvia Taveri insegnante di Milanoskating per scoprire il mondo dell’urban skate, Cristina Turini e Jill Cooper per “pedalare e ricaricare” generando l’energia per il grande dj-set conclusivo delle 19.00 di Radio 105.
Durante i “Power Full Days” sarà possibile provare la Nuova Jeep Avenger, l’auto più rivoluzionaria dell’anno.
Progettata e costruita come un veicolo Jeep® fin dal primo giorno, Avenger racchiude il DNA del brand in un SUV compatto con una commistione unica di capacità, stile, funzionalità e tecnologia per soddisfare le esigenze dei clienti sempre connessi.
Un’automobile pluripremiata: nel 2023 Avenger è nominata Car of the Year, Best Family SUV ai Women's World Car of the Year, Electric Car of the Year ai TopGear UK Electric Awards, Best Small Car agli Autocar Awards e Best Electric Car of the Year per TopGear NL!
Il 16 e 17 giugno in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano, dalle 12.00 alle 21.30, venite a scoprirla e a vivere con noi tutta la carica della prima edizione dei “Power Full Days”.
Registrati su eventbrite.com