Tananai: “La verità è che al primo Sanremo dentro stavo malissimo”
Il cantautore arrivò ultimo con la sua “Sesso occasionale”
14 Ottobre 2024
È un Tananai nostalgico quello che posta una foto che risale al suo primo Sanremo, quando era in gara con Sesso occasionale. Allora non andò benissimo, tanto che arrivò ultimo. Eppure, inaspettatamente, poco dopo divenne uno dei cantautori più apprezzati del momento prima con la hit estiva La dolce vita e poi con il ritorno all’Ariston che emozionò tutti con Tango. All’epoca, però, il cantante non visse bene quel momento e lo racconta con questo post in cui scrive: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. Lo so che sembro il tipo fico qui, quello sicuro di sé. La verità è che dentro stavo malissimo, era l’ultimo giorno lì e sentivo di avere buttato via l’unica chance che mi era stata data per farmi ascoltare da voi”.
Fortunatamente poi le cose andarono per il meglio e ora Tananai è pronto per una nuova avventura, il suo secondo attesissimo disco. Un traguardo che, ha voluto ricordare, è merito anche dei suoi fan e di come gli sono stati accanto e lo hanno sostenuto: “È passato un po’ di tempo e mi capita ancora di non credere che tutto questo sia successo veramente. Questa settimana esce il mio secondo album, e prima di iniziare a spingerlo sui social come è giusto fare, volevo prendermi un secondo per ringraziarvi”.
Infine un accenno agli sforzi che già sa che il pubblico farà per andare ai suoi concerti e una promessa: “Grazie per i messaggi che mi scrivete dopo avere ascoltato le canzoni, grazie del tempo che mi dedicate quando uscite di casa col freddo per venire a un mio concerto, grazie per urlarmele addosso quando sono sul palco o in mezzo a voi oltre la transenna, vi sento tutti. Se c’è una cosa di cui sono certo, è che voglio invecchiare insieme. Grazie ancora”.
Visualizza questo post su Instagram