Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 febbraio

TUTTO NEWS

Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 febbraio

Sara ricomincia con un nuovo corteggiatore, mentre il trono di Ciro è a rischio

9 Febbraio 2026

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi ci aspetta come di consueto su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity e Witty TV.

 

Trono Classico: Sara conosce Mattia, Ciro perde le corteggiatrici

Sara sembra finalmente decisa a voltare pagina dopo le recenti delusioni da parte di Jakub e Marco. La tronista ha infatti iniziato a frequentare un nuovo corteggiatore, Mattia: tra i due l’esterna è andata molto bene e Sara ha ammesso di voler ripartire da zero con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Situazione decisamente più tesa per Ciro, molte sue corteggiatrici se ne sono andate o non si presentano in studio. Lui sta provando a rimediare e a recuperare il rapporto con alcune di loro, ma ormai la fiducia sembra mancare. 

 

Trono Over: Alessio sotto attacco

Al centro dello studio troviamo Elisabetta e Sebastiano. Lei ha chiesto l’esclusiva, ma lui ha preso tempo. La situazione è esplosa quando è uscito fuori che Sebastiano ha baciato un’altra dama: questo gesto ha deluso profondamente Elisabetta, portando la coppia a un passo dall’addio definitivo.

Al centro delle critiche finisce anche Alessio. Opinionisti e parterre lo attaccano per il suo modo di gestire le conoscenze. In particolare, il rapporto con Rosanna è sempre più in bilico: i continui riferimenti a Giuseppe scatenano litigi pesanti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

(Credits: Mediaset Infinity)