Video

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a 105 Friends: guarda l'intervista

Con Tony & Ross hanno parlato del loro nuovo film, "Euforia"


Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati ospiti di Tony & Ross a 105 Friends. L'occasione è l'uscita di "Euforia", film scritto e diretto dalla Golino che vede protagonisti oltre a Scamarcio anche Valerio Mastrandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca.

"Quando racconto il film non mi sembra bello, quando lo vedo invece mi piace", ha detto la Golino riferendosi ad "Euforia", seguita poi da Scamarcio che ha sottolineato la bellezza della pellicola: "Io non consiglio mai i miei film ma questo mi sento proprio di consigliarlo"

Tra battute, finti spoiler e imitazioni di Scamarcio, i due hanno provato a raccontare la trama del film che sintetizziamo in questo modo: Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell' ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

A riportare un po' d'ordine interviene poi Valeria Golino che scherzando ha detto: "c'ho lavorato 3 anni a questo film per essere trattata così!".

Per scoprire di più sul film basta guardare la video intervista di 105 Friends.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte