Video intervista

Elettra Lamborghini è tornata a 105 Miami: "Il significato di 'Pem pem'? Puoi interpretarla come vuoi..."

L'ormai ex "regina dei reality show" ha fatto il suo esordio nel mondo della musica. Ecco cosa ci ha raccontato!


Nello studio di 105 Miami è tornata Elettra Lamborghini! Un paio di mesi fa aveva incontrato Vicky, Dj Serf, Lorenzo e Dj Erasmo per raccontarsi e dare qualche anticipazione sul suo primo singolo. Ora la prorompente ereditiera è tornata per parlare proprio del suo recente esordio nel mondo della musica con "Pem Pem".

Figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, la discendente diretta della famiglia che ha creato le famosissime auto di lusso si è fatta largo nel mondo dello spettacolo, guadagnandosi il titolo di "regina dei reality show", ma anche tantissimi follower sui social network: basti pensare che su Instagram conta quasi due milioni di seguaci.

Presentato lo scorso 22 gennaio allo Staples Center di Los Angeles davanti a 20mila persone in occasione di un incontro di basket, il primo singolo della Lamborghini è in spagnolo, oramai la sua seconda lingua: "È stato veramente fantastico, un'emozione grandissima", ha confessato Elettra a Vicky e Dj Serf. Della canzone è anche co-autrice: "Mi piace sempre metterci del mio. Non potrei mai cantare una canzone già fatta". 

"Pem Pem" è un reggaeton piuttosto trascinante che sta già conquistando gli amanti del genere nei paesi latinoamericani (e non solo). Il significato del titolo? L'ereditiera ci ha girato un po' attorno parlando a 105 Miami, ma in realtà è piuttosto chiaro. Nel caso aveste dubbi, guardate il provocante e super sexy video girato a Los Angeles che in una settimana ha già rastrellato quasi 5 milioni di views: "Eravamo lì per l'evento dello Staples Center e abbiamo pensato di farci tutta la settimana in città per registrarlo. È venuto veramente bene. Siamo veramente contentissimi".

Parlando di visualizzazioni e obiettivi Elettra si dimostra ambiziosa: "Per me 2 milioni di views (la cifra era questa al momento dell'intervista ndr) non sono niente. Voglio conquistare altri mercati, per questo canto in spagnolo".

Per lanciare il pezzo, la Lamborghini ha lanciato anche la Pem Pem Challenge. In cosa consiste? Twerkare con "Pem Pem" in sottofondo, iniziativa diventata virale in ben 15 paesi ha rivelato la cantante. 

Ma qual è l'identikit del suo uomo ideale? Cicciottello, biondo e con tante passioni. Se volete saperne di più (e pensate di corteggiarla) guardate tutta la video intervista! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte