27 Gennaio 2016

105 viral

In verticale sul cornicione di un grattacielo a Dubai

E' questa l'ultima impresa di Oleg Cricket

Il protagonista di questo video è l'ormai noto Oleg Cricket, youtuber ma soprattutto grande appassionato di parkour e rooftopping (la disciplina legata al free-climbing che è in realtà la pratica di scattare fotografie spettacolari mentre si è "appesi" fuori dal bordo di grattacieli).

La sua ultima clip lo ritrae mentre esegue una perfetta verticale sul bordo di un parapetto in cima ad un grattacielo di Dubai.

Le immagini risalgono al 30 Novembre 2015 come riporta la didascalia del canale Youtube ViralHog a cui è tratto il video e come testimonia la foto postata sul suo profilo Instagram.

I'm still alive . #fuckhaters

A photo posted by THE ONE (@olegcricket) on

L'esecuzione di tali acrobazie richiede coraggio da vendere, grande incoscienza e anni di allenamento per esercitare la forza mentale che ti spinge contro il senso di auto-conservazione, quella molla interiore che evita che ogni persona faccia queste cose ogni giorno.

Ovviamente per "noi comuni mortali" il solo vederlo ci fa venire le vertigini! Ovviamente vi invitiamo a evitare qualsiasi tentativo di emulazione.

Per approfondire leggi anche: Oleg Cricket

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post