23 Febbraio 2016


105 viral

Virginia McLaurin, 106 anni, balla con Barack Obama alla Casa Bianca (video)

L'emozione della donna nel momento in cui si trova di fronte il Presidente degli stati Uniti e sua moglie Michelle Obama è tale che si scatena in un ballo.

Un desiderio che Virginia McLaurin aveva da tempo. Nel 2014 aveva registrato un video messaggio in cui chiedeva a Obama e Michelle di poterli incontrare alla Casa Bianca.
Eccolo qui:

Barack e Michelle Obama hanno raccolto con grande gentilezza l'appello di Virginia che ha così potuto realizzare il suo sogno di essere ricevuta alla Casa Bianca ed incontrarli. Qui l'entusiasmo di Virginia è esploso al punto che si è messa a ballare con il Presidente e la First Lady.

La donna non ha nascosto la sua felicità nel vedere il primo Presidente nero. "Sono così felice, un presidente nero, una moglie nera, e io qui a celebrare la storia nera. E' per questo che sono qui" ha commentato con la coppia presidenziale.

Virginia McLaurin è nata il 12 marzo del 1909 in South Carolina per trasferirsi poi nel 1941 a Washington, dove vive da allora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post