06 Luglio 2015

Matteo Salvini a 105 Autogol: "Ho vinto la Falafel Cup"

Il segretario della Lega Nord ritira il premio "satirico" in diretta su Radio 105

In settimana i nostri amici Calciatori Brutti hanno disputato la finale della ambitissima "Falafel Cup", torneo giunto alla sua seconda edizione. L'atto conclusivo ha visto Karim Benzema, del Real Madrid, opposto a Carlo Conti e a Matteo Salvini. A spuntarla ai voti è stato proprio quest'ultimo, che si è così trovato la propria bacheca Facebook intasata di post che lo ritraevano con i kebab. Salvini è così stato costretto ad accettare il premio in diretta su Radio 105, scherzandoci su con Gli Autogol e giocando con i nostri mister Conte e Mihailovic.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su