26 Gennaio 2016

105 viral

Lo strano caso dell' "Uomo Lattina"

Si fa chiamare così Jamie Keeton l'uomo dell'Illinois la cui testa, a causa di una misteriosa condizione cronica, agisce come le ventose dei tentacoli di un polpo

La provenienza della sua testa “ventosa” è apparentemente “un mistero” agli occhi della comunità medica, ma “CANHEAD” ha fatto di questa peculiarità un business diventando un personaggio celebre, anche tra le star internazionali.
Qui lo vediamo con George Clooney

A photo posted by @iamcanhead on

“Negli ultimi cinque anni, ho creato un business” ha dichiarato Keeton all'ABC News “La gente mi paga per "portare" i loro prodotti, per pubblicizzare i propri marchi”. 'Il mio medico mi ha spiegato che i pori della mia pelle si comportano come ventose".
"Il mio calore corporeo è molto più alto del normale, il che rende l'aspirazione più forte permettendo agli oggetti di attacarvisi", ha dichiarato Keeton.
Il suo medico gli ha spiegato che è l'unica persona negli Stati Uniti con questo tipo di capacità di aspirazione.

Jamie è recentemente tornato da Pechino, dove ha stabilito il Guinness World Record per il maggior numero di lattine, ben 8, trasportate sulla sua testa.
Eccolo in questa immagine con il premio ricevuto:

Jamie Keeton ha scoperto questa sua capacità oltre venti anni fa: "Avevo rasato la testa per la prima volta, era una giornata calda, tenevo una bibita fredda sulla testa, per rinfrescarmi, quando d’istinto ho lasciato la presa sulla bibita per afferrare al volo una palla finita fuori campo, ma ho fallito. Poi ho pensato, dov’è il mio drink? Tutti ridevano, ho scoperto che la bibita in senso orizzontale era rimasta attaccata alla parte posteriore della mia testa mentre usciva il liquido. Posso tenere attaccato in testa e il resto del corpo qualsiasi cosa, ad eccezione dei materiali “porosi” come l’abbigliamento. Sono famoso per le lattine, ma posso tenere attaccati altri oggetti come cellulari, chiavi e bottiglie"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post