26 Gennaio 2016

105 viral

Un affascinante mashup di "Uptown Funk" e vecchie scene di danza di Hollywood.

66 scene di danza cult di Hollywood perfettamente sincronizzate in questo video Mashup sulle note della hit di mark Ronson "Uptown Funk"

Michael Binder - che è un vero cinefilo e sostenitore della conservazione film - ha costruito la sua carriera da scrivendo e raccontando la sua grande passione per il cinema. Binder dopo aver visto il video virale che ha raccolto le 100 scene di danza dai film più popolari in un mashup sulle note di "Uptown Funk", è stato ispirato a fare qualcosa di simile e altrettanto incredibile.

E' nato così questo video realizzato con numerosi spezzoni di film classici dell'età d'oro del cinema. I film sono tutti antecedenti il 1953 e le scene presentano leggende del grande schermo come Gene Kelly, Judy Garland, Shirley Temple, Ginger Rogers, Fred Astaire, e molti altri.

Binder ha raccolto un totale di 66 clip e nessuno di questi spezzoni è stato accelerato o rallentato per seguire il ritmo della canzone. Il risultato è incredibile! Un misto di intensa nostalgia ma con un tocco funky!

Guardate il video e diteci cosa ne pensate!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post