24 Giugno 2016

Il Blog degli Autogol

Italia-Irlanda, la reazione di Antonio Conte dopo la sconfitta

Il c.t. italiano non dà troppo peso al k.o. nell'ultima gara, ma protesta, come al solito senza mezze misure, per gli abbinamenti agli ottavi dove gli Azzurri troveranno la Spagna.

Italia-Irlanda, la reazione di Antonio Conte dopo la sconfitta. Antonio Conte non si rammarica dopo la sconfitta subita dalla sua Italia contro l'Irlanda, nell'ultima partita del girone di qualificazione agli Europei 2016. Piuttosto che sul k.o., il tecnico azzurro si focalizza sulla prossima partita che vedrà la nostra Nazionale impegnata contro la Spagna, campione d'Europa in carica. 

E non le manda decisamente a dire, protestando nell'intervista post-partita, per questo infelice abbinamento. Sentite un po' le vere dichiarazioni del commissario tecnico...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post