29 Giugno 2016

Il Blog degli Autogol

La straordinaria Agghiaggiande Cam di Italia-Spagna!

Il gol del tronista Pellè, la grinta di Conte in panchina, i miracoli di San Gigi, Bobone Vieri in tribuna... Ecco gli highlights speciali del match catturati dalla telecamera degli Autogol.

La straordinaria Agghiggiande Cam di Italia-Spagna! La vittoria dell'Italia sulla Spagna nell'ultima gara ci ha regalato una valanga di emozioni. A cominciare, ovviamente, dalle straordinarie gesta di Antonio Conte davanti alla panchina azzurra concentrato al massimo sulla partita e preoccupatissimo per il gatto Pancrazio alle prese con la pioggia nella prima parte della gara. 

Ma i momenti salienti catturati dall'Agghiaggiande Cam sono stati molti altri: i gol del tronista Pellè e di Giorgione Chiellini, i pensieri di San Gigi Buffon, le riflessioni del c.t. spagnolo Vicente "Costanzo" Del Bosque e quelle del Presidente Carlo Tavecchio. Il tutto sotto lo sguardo del Bomber per eccezione: Bobone Vieri...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post

PrecSucc.
Luglio 2025
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack