15 Luglio 2016

Il Blog degli Autogol

Antonio Conte dedica "Occhi di Gatto" al suo Pancrazio!

L'ex c.t. della Nazionale ha dedicato la sigla del celebre cartone animato al suo amato gattino con cui si è appena trasferito in Inghilterra per allenare il Chelsea.

E' arrivata la Pancrazio Song, la canzone dedicata al gatto più famoso del mondo del calcio! E ovviamente la dedica arriva dal suo vulcanico padrone, l'ex c.t. della Nazionale Antonio Conte, con cui ha vissuto momenti indimenticabili ai recenti Europei 2016 alla guida degli Azzurri.

Il nuovo tecnico del Chelsea, nonostante il fresco trasloco in Inghilterra, ha trovato il tempo di fare un regalo particolare al suo gattino, cantandogli una versione della sigla di "Occhi di Gatto", il celebre cartone animato, molto speciale...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post