07 Settembre 2016

Il Blog degli Autogol

L'asta del Fantacalcio vista dagli Autogol!

Il trio torna con un video sul momento più sentito di ogni inizio di campionato: la fatidica asta...

L'inizio di ogni campionato porta con sé un appuntamento sentitissimo da ogni appassionato di calcio: l'asta del Fantacalcio. Così Gli Autogol hanno individuato i personaggi immancabili con cui i fantallenatori si ritrovano a competere gomito a gomito attorno ad un tavolo per aggiudicarsi i calciatori migliori e costruire la propria rosa. 

Dall'amico con "le mani bucate" all'esperto, dal bastardo al campione in carica ci, ecco i protagonisti più comuni (e a volte fastidiosi) con cui ogni anno i "calciofili" devono scontrarsi. E, se uno dei profili tracciati dagli Autogol vi ricorda qualcuno di vostra conoscenza, di sicuro vi scapperà una risata! 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post