05 Ottobre 2016

Il Blog degli Autogol

Buffa racconta "Conte e il Gatto Pancrazio"

Il giornalista ha ripercorso la storia del rapporto tra l'ex allenatore della Nazionale e il suo fedele amico a quattro zampe!

Lo speciale legame tra Antonio Conte e il suo gatto Pancrazio è salito alla ribalta solo nel corso degli ultimi Europei. Tuttavia, il loro rapporto ha origini molto più lontane ed è per questo che Federico Buffa ha deciso di approfondire quella che è già stata definita "una delle più belle storie d'amicizia tra un uomo e il suo fido animale".

Una storia che ebbe inizio quando Conte era solo un ragazzino insicuro e continuamente deriso, prima dagli amici a scuola e poi dai compagni di spogliatoio, fino a quando non incontra il suo gattino che di colpo cancellerà tutte le sue insicurezze...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post