24 Novembre 2016

Il Blog degli Autogol

Siviglia-Juventus, Allegri ha trovato il nuovo talismano!

La speciale telecamera degli Autogol è tornata in azione in occasione dell'ultima partita di Champions League vinta dai bianconeri. Guardate cos'è successo...

La Puttana Maiala Cam targata Gli Autogol si è riaccesa in occasione della gara di Champions League della Juventus guidata da Max "Acciughina" Allegri a Siviglia. I bianconeri hanno vinto 3-1 in rimonta conquistando l'accesso agli ottavi di finale della competizione europea. Un risultato importantissimo che però è passato in secondo piano. 

Perché? Semplice. L'allenatore bianconero potrebbe aver trovato un nuovo portafortuna, dopo l'addio alla Juventus dello storico "talismano" Simone Padoin: si tratta di Moise Kean. Il giovanissimo calciatore classe 2000 è entrato in campo nel finale e i Campioni d'Italia hanno realizzato i due gol che hanno sancito la vittoria contro gli spagnoli. Ma la gara ha offerto molti altri temi, soprattutto i piagnistei di Jorge Sampaoli, il tecnico del Siviglia. Vedere per credere...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post