02 Marzo 2017

Il Blog degli Autogol

Gli Autogol featuring Francesco Gabbani: ecco "Serie A's Karma"

Il trio delle parodie calcistiche ha realizzato, con la benedizione del vincitore del Festival di Sanremo 2017 (che compare nel video!), un remake del brano-tormentone.

Tra autori di tormentoni ci si intende. Lo hanno dimostrato Gli Autogol e Francesco Gabbani, che hanno unito le forze per produrre una nuovo brano a tema calcistico. Il titolo? "Serie A's Karma", parodia del brano che ha consentito al cantante carrarese di trionfare al Festival di Sanremo 2017 e riassunto delle ultime vicende del calcio italiano, tra cui la partita di Coppa Italia Juventus-Napoli e il seguente strascico di polemiche...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post