105 TAKE AWAY
Nek presenta il nuovo tour europeo
L'intervista completa
30 Gennaio 2026
Nek è stato ospite a 105 Take Away con Jake La Furia, Daniele Battaglia e Camilla Ghini per raccontare il suo nuovo tour, un viaggio live che attraverserà l’Italia e l’Europa celebrando oltre 30 anni di carriera e una collezione di hit impossibili da dimenticare.
In studio si ride, si scherza e si canta, ma si parla anche di musica suonata, di arrangiamenti in power trio, dell’amore per i Police e di come canzoni come “Laura non c’è“, “Fatti avanti amore” e “Se io non avessi te” continuino a unire generazioni diverse, dal pubblico italiano a quello internazionale.
Visualizza questo post su Instagram
Nek si racconta senza filtri: dal successo all’estero, con date in Spagna, Germania, Francia e UK, fino all’energia dei concerti del ‘NEK Eats European Tour‘, in partenza da marzo 2026.