Tutto News

Gli Autogol: la Serie A va al mare!

Il Milan in versione "playboy spendaccione", la Juve in quella del "fidanzato tradito" e molto altro: ecco come si comporterebbero sotto l'ombrellone le principali squadre del campionato italiano.

Come si comporterebbero le squadre di Serie A in vacanza al mare? Ce lo dicono Gli Autogol! Il fenomenale trio delle parodie calcistiche è tornato con un nuovo, esilarante video da sapore estivo. Alessandro, Michele e Rollo hanno cercato di immaginare come sarebbe la situazione se le principali formazioni del nostro campionato si incontrassero sotto l'ombrellone. 

Ad influenzare l'umore delle varie compagini c'è, manco a dirlo, il calciomercato. Ovviamente, il più euforico è il Milan che, come succede nella realtà, spende e spande ed è circondato da belle ragazze. Anche per le fidanzate delle altre squadre è difficile resistere al fascino di questo playboy: così, anche la bellissima Leonarda (Bonucci) lascia la sua Juventus e va a divertirsi con i rossoneri. 

Sul lungomare non si vede l'Inter, ancora impegnata a cercare una vacanza last-minute per contenere i costi della vacanza. Tra gli ombrelloni, non poteva mancare il classico venditore di cocco, anche se in questo caso l'ambulante è impegnato a vendere calciatori, proprio come ha fatto la Roma nelle ultime settimane. 

Sono solo alcune delle scene più divertenti scene. Il resto godetevele guardando il video! 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa