Tutto News

Gli Autogol: la Serie A va al mare!

Il Milan in versione "playboy spendaccione", la Juve in quella del "fidanzato tradito" e molto altro: ecco come si comporterebbero sotto l'ombrellone le principali squadre del campionato italiano.

Come si comporterebbero le squadre di Serie A in vacanza al mare? Ce lo dicono Gli Autogol! Il fenomenale trio delle parodie calcistiche è tornato con un nuovo, esilarante video da sapore estivo. Alessandro, Michele e Rollo hanno cercato di immaginare come sarebbe la situazione se le principali formazioni del nostro campionato si incontrassero sotto l'ombrellone. 

Ad influenzare l'umore delle varie compagini c'è, manco a dirlo, il calciomercato. Ovviamente, il più euforico è il Milan che, come succede nella realtà, spende e spande ed è circondato da belle ragazze. Anche per le fidanzate delle altre squadre è difficile resistere al fascino di questo playboy: così, anche la bellissima Leonarda (Bonucci) lascia la sua Juventus e va a divertirsi con i rossoneri. 

Sul lungomare non si vede l'Inter, ancora impegnata a cercare una vacanza last-minute per contenere i costi della vacanza. Tra gli ombrelloni, non poteva mancare il classico venditore di cocco, anche se in questo caso l'ambulante è impegnato a vendere calciatori, proprio come ha fatto la Roma nelle ultime settimane. 

Sono solo alcune delle scene più divertenti scene. Il resto godetevele guardando il video! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su