Tutto News

Proposta di matrimonio alla maratona di New York: il futuro sposo viene insultato

Un ragazzo ha fatto una proposta di matrimonio durante la maratona di New York, ma alcuni non hanno apprezzato. Ecco il video.

07 Novembre 2018

Di proposte di matrimonio originali se ne sentono molte, ma domenica 4 novembre un ragazzo ne ha fatta una che ha attirato moltissima attenzione. Il vigile del fuoco Dennis Galvin ha infatti colto di sorpresa la sua fidanzata Kaitlyn Curran facendole la proposta proprio nel bel mezzo della maratona di New York!

Come si vede nel video pubblicato da Kathleen Figueroa, la cugina di Dennis, il ragazzo ha infatti atteso che la sua compagna passasse davanti a lui dopo quasi 26 km di corsa. Quando l’ha vista ha scavalcato la transenna e si è inginocchiato davanti a lei chiedendole di sposarlo. Kaitlyn, commossa, ha detto il fatidico “sì” e lo ha abbracciato, dopodiché gli ha detto: “OK, ora devo finire la mia gara” ed ha ripreso a correre arrivando al traguardo in 4 ore e 24 minuti, secondo quanto riporta CBS News.

Nonostante moltissimi pensino che la proposta di Dennis sia stata un gesto molto romantico, tanti altri lo hanno criticato anche con toni pesanti per aver scelto di fare il gesto durante la gara e non al traguardo. Dai commenti che si possono leggere sui social, alcuni ritengono addirittura che la decisione di interrompere la corsa della fidanzata sia stata egoistica perché in questo modo ha compromesso il suo risultato finale.

Nonostante le critiche e gli insulti ricevuti online, però, altri maratoneti che passavano di lì durante la proposta hanno dimostrato di apprezzare il gesto di Dennis rallentando per scattare fotografie. A fine corsa, poi, i due fidanzatini si sono goduti il momento festeggiando insieme ad amici e parenti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su