Tutto News

La ginnasta Katelyn Ohashi incanta tutti ballando sulle note di Michael Jackson

Ha solo 20 anni ma è già una vera fuoriclasse: ai campionati in California ha stupito tutti eseguendo degli esercizi a corpo libero davvero spettacolari.

Si chiama Katelyn Ohashi, ha solo 20 anni ma è già una ginnasta professionista di alto livello: lo ha dimostrato durante i campionati Collegiate Challenge di Anaheim, in California, dove ha eseguito una coreografia spettacolare che ha lasciato sia il pubblico che i giudici senza parole. 

Gli esercizi che ha eseguito, composti da salti, spaccate e rovesciate di vario tipo, sono stati praticamente perfetti: non un errore, non un’esitazione ma solo tanta grinta, tanto talento e un sorriso contagioso, questi sono i fattori che hanno fatto avere alla giovane un bel 10 come punteggio. 

Katelyn ha eseguito le sue acrobazie sulle note delle hit pop più famose, tra le quali anche alcune di Michael Jackson, da sempre molto usate nella danza e nella ginnastica; grazie alla sua performance impeccabile e giudicata da molti esperti come la migliore di sempre nell’ambito del corpo libero, la giovane atleta si è fatta notare, il suo video sta facendo il giro del web e grazie a questo sta diventando famosa. Di certo la vedremo ancora in qualche competizione internazionale dove potrà di nuovo dar prova del suo grande talento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte