Will Smith racconta la crisi con la moglie: “Stavo fallendo miseramente”
Davanti ai figli di 17 e 19 anni, l’attore americano mostra tutto il suo dolore per il momento di crisi coniugale che ha vissuto.
17 Ottobre 2018
Will Smith racconta ai figli la crisi che ha avuto con Jada Pinkett. E lo fa nel programma “Red Table Talks”, condotto della moglie stessa. “Mamma si svegliava e piangeva, lo ha fatto per 45 giorni di fila”, queste le parole che l’attore americano ha pronunciato guardando negli occhi la figlia Willow.
La storia d’amore di Will e Jada va avanti da moltissimo tempo. I due, infatti, sono sposati da 20 anni, e spesso sui social condividono con i fan tutta la loro felicità. Però purtroppo qualcosa è accaduto, come accade spesso alle coppie così longeve. La vera forza sta nel combattere per superare tutte le difficoltà. Durante il talk show, Will piange e, ricordando quegli attimi, dice che è stato terribile: “È stato il momento in cui sono stato peggio nel nostro matrimonio: stavo fallendo miseramente”.
“Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità”, questa la ricetta dell’attore per ritrovare la felicità perduta. Dal canto suo Jada qualche settimana fa ha condiviso sui social una riflessione sull’amore: “Ho visto molti matrimoni dissolversi intorno a me, è stato davvero doloroso. I matrimoni cambiano”. Loro ce l’hanno fatta, hanno avuto coraggio e oggi sono insieme più forti che mai.