TUTTO NEWS
Zendaya: “Tom Holland è la mia persona preferita con cui lavorare”
L’attrice racconta la vita a Londra con Tom Holland e l’equilibrio tra lavoro e privacy
27 Gennaio 2026
In un’intervista esclusiva al Daily Mirror, Zendaya ha offerto uno sguardo raro sulla sua vita quotidiana a Londra con il fidanzato Tom Holland. L’attrice, 29 anni, ha spiegato come riescano a bilanciare la carriera e la relazione, proteggendo allo stesso tempo la loro privacy dai riflettori internazionali.
Amore e collaborazione sul set
Zendaya ha descritto Holland non solo come il suo compagno, ma anche come la persona con cui preferisce lavorare. “Sul set, ha questa enorme presenza rassicurante che non solo mi mette a mio agio, ma anche tutti quelli con cui lavora”. Ha poi aggiunto: “Forse sono un po’ di parte, ma non è solo la mia persona preferita, è anche la mia persona preferita con cui lavorare”.
Visualizza questo post su Instagram
Gestire privacy e vita quotidiana tra Londra e California
Nonostante i loro impegni internazionali, Zendaya e Holland dividono il tempo tra Londra, dove vive Holland, e la California, casa storica dell’attrice. “Nessuno dei due vuole nascondersi e non vivere la propria vita facendo cose normali, come uscire a cena, ma allo stesso tempo vogliamo proteggere la nostra privacy. Bisogna accettare che in una certa misura alcuni aspetti della privacy non saranno sotto il nostro controllo. Ma quelli che possiamo gestire, li proteggiamo con forza”.
Visualizza questo post su Instagram
La vita londinese e i gusti britannici
Zendaya ha raccontato il suo affetto per il Regno Unito e la sua integrazione nella cultura locale: “Penso che, dato che gran parte del nostro lavoro è a Los Angeles, il Regno Unito non possa essere una casa permanente al momento, ma per me lo è”. L’attrice ha anche ricordato un recente pasto con Holland e la sua famiglia: “Una cosa che sapete fare davvero bene è il cibo indiano. Siamo andati a vedere uno spettacolo poco prima di Natale e abbiamo mangiato il miglior curry”.
Progetti futuri e carriera
Oltre alla vita privata, Zendaya è impegnata nei progetti cinematografici e televisivi del 2026, inclusi Spider-Man: Brand New Day e The Odyssey, insieme a Holland, e la terza stagione di Euphoria. Ha anche iniziato le riprese di The Drama con Robert Pattinson, in uscita il 3 aprile, in cui interpreta una coppia il cui matrimonio è sull’orlo del collasso.
Visualizza questo post su Instagram
(Credits: youtube@Teaser Universe)