Site icon

ECCO IL BARBIERE PALESTINESE CHE TAGLIA I CAPELLI CON IL FUOCO!

https://youtube.com/watch?v=ylGvHdr0reQ

Dalla Palestina, arriva una pratica insolita per tagliarsi i capelli e il Barbiere Ramadan Edwan, la usa spesso nei suoi clienti.

Già perchè l'uomo in questione ha una tecnica che fa parlare molto di se, utilizza il fuoco per tagliare i capelli e creare acconciature, calde e resistenti col tempo.

Ok sulla questione della "resistenza" non siamo certi, ma sul caldo c'è poco da essere dubbiosi. Questa pratica inoltre è emulata anche da altri barbieri nel mondo, dal Pakistan alla Russia, tutti cercano di utilizzare il fuoco come ingrediente principale del proprio negozio. Una moda destinata a spegnersi col tempo? 

Battute di merda a parte, vogliamo lasciarvi al video lasciandovi con una domanda, voi vi fareste mai "Lanciafiammare" i capelli in questo modo? 

Exit mobile version