Site icon

Mamma si offre per manicure ai neonati

#image_title

L’immagine incriminata mostra una serie di scatti alle mani (minuscole) di un neonato (in questo caso è una femmina) con unghie appuntite, limate di tutto punto, in alcuni casi smaltate.

Sopra alla foto, che è apparsa sul social Reddit ma che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, una scritta: posso fare le unghie ai tuoi bambini a tariffe economiche. Contattami in privato.

Immediati i commenti di disgusto e di disappunto, tra i quali quelli relativi alla sicurezza dei bambini così piccoli (che oltre ad avere la pelle molto sottile, tendono a gesticolare senza controllo, con il rischio di graffiarsi).

Qualcuno ha ipotizzato che in realtà la donna ha solo postato immagini modificate con photoshop, e tutti se lo augurano, ma il dubbio rimane.

Pare che la pessima abitudine di fare le unghie a stiletto ai neonati sia una strana moda dura a morire, visto che già negli anni passati altre mamme avevano postato le mani dei propri figli di pochi mesi con le unghie a punta o stondate, ma in tutti i casi lunghe.

Exit mobile version