Radio 105 Media Partner Ufficiale

Lodovica Comello in concerto a Milano: ecco il video reportage di Moko!

C'eravamo anche noi allo show della cantante friulana al Teatro degli Arcimboldi. L'abbiamo incontrata prima che salisse sul palco: ecco cosa ci ha raccontato.

Venerdì 26 maggio, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, c'eravamo anche noi di Radio 105 al fianco di Lodovica Comello in occasione del suo fantastico concerto! A seguire l'amatissima cantante, che poche ora prima era stata in diretta a 105 Friends con Tony & Ross, c'era il nostro Moko, che ha registrato le emozioni della bella Lodovica poco prima dello show, e ha colto l'occasione per farsi rivelare qualche altro aneddoto sulla sua brillante carriera e pure sulla sua vita privata.

Primo tema affrontato, la sua grande poliedricità: attrice, ballerina, conduttrice, cantante, la ragazza di San Daniele di Friuli ha visto la sua carriera decollare in Tv, in Argentina, dove ha recitato per la celeberrima serie, "Violetta". Proprio sul set in Sud America ha conosciuto suo marito, Tommy: un colpo di fulmine che Lodo ci ha raccontato in maniera molto simpatica (ed emozionata). 

Si torna a parlare di lavoro. Del primo grande amore, la musica, ma anche della scoperta del mondo della Tv, dove l'abbiamo vista protagonista di numerosi programmi di intrattenimento, un ambiente in cui ha confessato di divertirsi "una cifra". Insomma, continua ad essere impegnatissima, seguendo quella che Moko ha definito la "Filosofia del fare". 

E, infine, si parla del concerto. Uno show durante il quale ha proposto in ordine cronologico tutti i suoi successi, da quelli dell'"epoca Violetta", ai più recenti "Il Cielo Non Mi Basta" e "50 Shades Of Colours", e che ha visto, in qualità di ospite speciale, un'altra nostra cara conoscenza, il mitico Michele Bravi. Al Teatro degli Arcimboldi, è stato un successo: grande energia sul palco, grande entusiasmo tra i fan! Il prossimo impegno live di Lodovica? Venerdì 21 luglio in piazza Castello, a Udine.

fotogallery