105 startup
Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Laura Venturini, Co-Founder di Veterly
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Veterly è una piattaforma di comunicazione e telemedicina che semplifica e rende più efficace il rapporto tra veterinari e pet owners al fine di prendersi cura di un numero maggiore di animali e con l’obiettivo di digitalizzare i servizi veterinari.
“L’Italia è il paese in cui c’è il maggior numero di veterinari in rapporto agli animali presenti, sono circa trentatremila -spiega la Co-founder Laura Venturini- Veterly nasce per aiutarli a lavorare meglio”
La piattaforma è pensata per i professionisti di settore; il veterinario può abbonarsi e ottimizzare il proprio lavoro grazie a Veterly: con un semplice click i suoi clienti potranno prenotare le visite direttamente in app. In caso di urgenze il professionista può offrire delle video-consulenze attraverso la piattaforma.
I vantaggi per i pet owners: l’app è gratuita, il libretto sanitario dei propri animali è sempre a portata di smartphone così come tutte le profilassi e rettifiche legate alla salute del proprio animale. È possibile affidarsi a Veterly per tutti i tipi di animali domestici.
Per approfondimenti: Veterly.com