Loading

Amici Stories

Geppi Cucciari con Ylenia nel backstage di Amici 17

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Ad Amici Stories è passata a trovarci la comica e conduttrice tv che con le sue incursioni sul palco ha fatto ridere anche durante la seconda puntata del Serale.

Una delle new entry dell'edizione 17 del Serale di Amici è Geppi Cucciari. Fin dalla prima puntata, la comica e conduttrice tv ha strappato un sacco di risate con le sue incursioni sul palco del programma e con le gag con le quali ha preso simpaticamente di mira i membri delle due Commissioni. Anche lei è stata ospite di Ylenia ad Amici Stories nel backstage di Amici 17 per raccontarci com'è iniziata la sua avventura nella trasmissione. 

"La prova proibitiva per me è diventata infilarmi dove c'è bisogno - ci ha confessato scherzosamente Geppi - Navigheremo assieme a vista in questo mare incantato che è una diretta fiume. Bella, piena di emozioni per questi ragazzi, ma anche per chi li guarda, li ama e li sostiene". 

Proprio parlando degli allievi delle due squadre, la comica non ha potuto fare a meno di menzionare uno dei momenti più emozionanti della seconda puntata del Serale, ovvero il discorso di un commosso Daniele, ballerino della squadra Blu che ha visto il suo percorso ad Amici 17 interrompersi proprio nell'ultimo appuntamento: "Sottolineare il fatto che si può esprimere il dissenso senza essere violenti, senza insultare, è fondamentale visto che questo programma lo guardano i ragazzi. Ed è a quei ragazzi che deve arrivare questo messaggio". 

Anche Geppi Cucciari ci ha dato la sua definizione di talento: "Una frase dice che è al 99 per cento aspirazione e l'1 per cento intuizione. Le due cose vanno assieme. È più facile che ce la faccia uno che ha meno talento e più determinazione che non il contrario". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.