Loading

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Stefano De Martino: “Lo Strego? La sua non è spavalderia, è profonda timidezza”

Your browser doesn’t support HTML5 audio

In diretta con Ylenia e Dario Spada, il popolare ballerino e Marcello Sacchetta hanno “riaperto” il caso Lo Strego. Ecco cosa ci hanno detto..

Oggi la puntata di Amici Stories è con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, i nostri “supporter” nella scuola di Amici, con i quali parleremo del “serale”, l’agognato, ma temutissimo serale di Amici, vale a dire la fase più calda del talent show in cui i ragazzi ammessi alla gara dovranno competere per conquistare il podio.

Il primo a essere ammesso è Lo Strego, come l’ha definito Ylenia, in diretta insieme a Dario Spada dallo studio di Radio 105 allestito in una delle classi di musica, l’asso pigliatutto, un chiaro riferimento alle tre sfide appena vinte. “Lo Strego è una persona molto razionale”, ha spiegato Marcello, “Credo che abbia quel pizzico di cinismo in più rispetto agli altri, una marcia in più che gli ha garantito l’accesso al serale”.

“Diciamo che Lo Strego”, continua il veterano di Amici Stefano De Martino, “è la dimostrazione che la seconda modalità di accesso al serale, che è quella di sfidare e battere tre compagni, quindi di sottoporsi al giudizio di un giudice esterno (il produttore Brando, ndr) e non della commissione, ha una valenza vera e propria. Lui l’ha sfruttata e ha saputo giocare bene le sue carte. E quella spavalderia che gli viene contestata, conoscendolo, a volte è un modo per mascherare una profonda timidezza”. Cosa succederà nei prossimi giorni? Si accettano scommesse!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.